Mara Maionchi
Talent
TV
Classe 1941, passa in prima linea da dietro le quinte all’età di 67 anni, in qualità giudice di “XFactor” (Sky Uno), “Io Canto” e “Amici” di Maria De Filippi (Canale5).
Nota per le sue esternazioni senza filtri è giudice di “Italia’s Got Talent” (Disney+) oltre ad aver co-condotto show come “LOL” (Amazon Prime Video) e l’edizione 2023 di “Eurovision” (RAI).
È ideatrice e co-owner del format “Quelle Brave Ragazze” docu-reality di viaggio con Sandre Milo, Orietta Berti e Marisa Laurito, vincitore dei Diversity Media Award nella categoria Programma dell’Anno.
È stata voice-ambassador e testimonial di brand come, tra gli altri, Opel, Durex, Grandvision, Baci Perugina e Buitoni ed è presente con un totale di oltre 2MIL e 600.000 follower in cross su IG, TW, FB e TikTok (dove ha raggiunto oltre 76,8 milioni di visualizzazioni della challenge #marareacts).
È brand ambassador di Poltrone e Sofà e Grohe Blu.
GUARDA ANCHE
Portfolio
Eurovision Malmö 2024
Radio
TV
In collegamento diretto da Roma e Malmö il 7 – 9 e 11 maggio 2024, Mara Maionchi e Gabriele Corsi commentano la kermesse internazionale di Eurovision Song Contest per l’Italia in diretta su RAI 2 e Raiplay.